Dopo la stagione invernale ripartono i lavori di ricostruzione del RIFUGIO PERUGIA. Grazie alla pazienza e al coraggio di Anna e Dario, i due proprietari che con i danni del sisma hanno perduto tutto ciò che era la loro unica attività commerciale, si riparte.
Un ristorante conosciuto da tutti e tutto da scoprire, una realtà che anche grazie ai fondi per la ricostruzione e al complesso lavoro burocratico del progettista Ing. Enzo Salvatori, potrà riaprire le porte ai propri ospiti con la solita qualità dei cibi e accoglienza dei proprietari.
A Forche Canapine un luogo meraviglioso, un passo di montagna dell’Appennino centrale situato sui Monti Sibillini presso il confine tra Umbria, Marche e Lazio meta di tanti turisti.
In questi giorni, durante EXPO CASA di Bastia Umbra PG, i proprietari hanno deciso di affidarci i lavori di costruzione di un edificio in legno di 180 mq, come dislocazione della loro attività commerciale.
Struttura completamente realizzata a travi e pilastri in legno lamellare, con pareti e copertura sempre in legno, così da garantire velocità di montaggio e affidabilità sismica.
Seguiranno aggiornamenti.